Condizioni e termini di prenotazione e cancellazione

Nel momento in cui un cliente prenota un appartamento a Roma, accetta implicitamente i nostri termini di contratto e afferma di aver visionato ed accettato la descrizione dello stesso ritenendolo adatto alle proprie esigenze della casa vacanze a Roma.

Procedura di prenotazione:

Dopo aver verificato la disponibilità dell'appartamento a Roma da voi scelto (ricerca per date o invio di un'e-mail) potete fare la richiesta di prenotazione tramite il modulo disponibile on line.

Una volta inviata la vostra richiesta, riceverete un'e-mail di conferma della disponibilità con allegato il modulo di prenotazione dell'appartamento. Solo rinviando il suddetto modulo compilato, la vostra richiesta si tramuta in vera e propria prenotazione.

Dal momento della prenotazione, l'appartamento a Roma viene provvisoriamente bloccato per 48 ore, tempo entro il quale deve essere pagata la caparra (il cui ammontare varia tra il 25% del totale importo del soggiorno ed è indicata nel modulo di prenotazione dell'appartamento).

I metodi di pagamento accettati sono paypal, bonifico bancario, vaglia postale. Per i vaglia e bonifici, il cliente deve rinviare tramite fax copia del modulo di prenotazione dell'appartamento insieme alla copia dell'avvenuto pagamento.

Il processo si considera concluso e l'appartamento a Roma correttamente prenotato solo dopo che l'agenzia invia la conferma della prenotazione


Orari di check-in/check-out:
I gentili ospiti sono pregati di telefonare con due giorni di anticipo per comunicare l'orario di arrivo. L'orario di check-in è previsto anche dalle ore 11:00. Il cliente può entrare, lasciare i bagagli, prendere le chiavi e ritornare a pulizia dell'appartamento terminata. Se il check out del cliente uscente avviene prima delle ore 11:00 è possibile anche entrare prima e lasciare i bagagli.
L'orario di check-out è previsto in genere alle ore 11:00.
La mancata comunicazione dell'orario di arrivo può comportare l'assenza dei proprietari al vostro arrivo.
Si prega altresì di dare notizia tempestivamente su eventuali ritardi durante la fase di accoglienza.


Termini di cancellazione:
Se il cliente annulla prima del sessantesimo giorno dal check-in viene restituito il 100% dell'acconto versato.
Il proprietario non ha mai richiesto il deposito per eventuali danni, perchè fa affidamento nella correttezza dei suoi ospiti.


Descrizione degli appartamenti:
Le foto e le descrizioni degli appartamenti presenti nel nostro sito sono fedeli e corrispondenti alla realtà.


Animali domestici:
Gli animali domestici vengono accettati solo ed esclusivamente previa autorizzazione del proprietario.


Privacy:
Tutti i dati del cliente sono privati e quindi strettamente riservati all'uso commerciale interno alla Società, secondo il decreto legislativo numero 196 del 30 Giugno 2003 sulla protezione dei dati personali.


Legge applicabile:
Questi termini e condizioni sono soggetti alla legge italiana. In caso di disputa la Corte di Roma verrà ritenuta l'unico organo competente. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche a parti di questo documento.

 

Get in touch!

Address: Via dei Banchi Vecchi n° 22
Telephone: +39 06.6869304
FAX: +39 06.6869304
Others: +39 338.5725126
E-mail:  rodolfo.todini@gmail.com

Testimonials

“ Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridicu lus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. „
- John Doe, companyname.com

Our Apartments